Kishore Trading System


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In un'altra nota, ti invitiamo a iniziare a fornire 8220Google Calendar8221 per la lista di vacanza Trading In questo modo sarà molto più comodo per traderinvestors di aggiungere il calendario direttamente al proprio account Google e ricevere una notifica per una vacanza su smartphone in anticipo. Tushar Karmarkar dice: Ciao zerodha e Nithin signore, questo non correlato alla negoziazione e mi spiace per la raccolta di qui .. cosa è che voglio andare a vedere la BSE e NSE Trading floor può cortesemente dirmi posso solo a piedi in costruzione e andare a pavimento o no autorizzazioni per quel signore si prega in attesa per la risposta su questo. per lungo tempo ho voluto andare lì e i8217m andare a Mumbai così si prega di condividere le informazioni. Ah Tushar, si sono atleast 20 anni in ritardo per questo. Piano commerciale interrotta non appena gli scambi andato elettronica. Tushar Karmarkar dice: haha. ci sono andato visto BSE e capito che anche se ottenuto in lobby e vide all'interno dell'edificio. è stato divertente grazie per la risposta fondatore di avvio btw interattivo. bella Ciao signore, hai smesso del commercio esprimere cui dispone trade. zerodha da lavorare perché non si apre dal mio browser Chrome di mobile. SPEECHES Android TESTIMONIANZA Keynote Indirizzo del CFTC Commissario J. Christopher Giancarlo Prima SEFCON VII di market making di riforma del lavoro per l'America 18 Gennaio 2017 Grazie per questo tipo introduzione. Permettetemi di cominciare con la clausola di esclusione che le mie osservazioni oggi riflettono le mie opinioni e non riflette necessariamente il punto di vista della Commodity Futures Trading Commission (CFTC), i miei colleghi commissari o il personale CFTC. Né le mie osservazioni oggi riflette necessariamente le opinioni del presidente eletto o suoi candidati alle cariche federali. Se avete seguito il mio lavoro di commissario CFTC per gli ultimi due anni e mezzo e anche prima che tu sai che io pubblicamente sostenere le riforme fondamentali del titolo VII del Dodd-Frank, cioè scambiare i dati di reporting e centrale di compensazione con controparte e la registrazione di swap rivenditori. Si può anche sapere che sono stato franco circa l'attuazione CFTCs di queste riforme. Dove ha avuto successo, sono stato un sostenitore, come ad esempio l'attuazione CFTCs degli swap di compensazione mandato. Qualora l'attuazione CFTC ha avuto meno successo, ho detto così e le alternative proposte. Questo è stato il caso dei CFTCs viziata attuazione delle regole di negoziazione swap, i suoi passi falsi in armonizzazione transfrontaliera, e la sua disattenzione per il deterioramento della liquidità degli scambi e una maggiore frammentazione del mercato e la concentrazione del mercato, soprattutto tra i commercianti Futures Commission. Ho chiamato anche per la CFTC per essere meno concentrata sul passato e più sul presente e il futuro dei mercati dei derivati. Ho chiamato per le autorità di regolamentazione per incoraggiare tecnologia distribuita Ledger (DLT) e la tecnologia finanziaria l'innovazione (FinTech). Ho detto che il quadro normativo CFTCs deve catch-up a mercati digitali ventunesimo secolo. E, ho sollevato preoccupazioni circa mercato della sicurezza informatica, che è senza dubbio una delle più grandi minacce per funzionamento dei mercati mondiali e la stabilità economica. Così, nel mio lavoro come presidente ff e, se sono onorato di essere nominato e confermato dal Senato come CFTC Presidente, le mie priorità dovrebbe venire come nessuna sorpresa. Queste priorità sono parte di un ordine del giorno che mi piace chiamare di market making di riforma lavoro per l'America che io voglio parlare con voi oggi. Mentre ci sono molti elementi a rendere il lavoro di riforma del mercato per l'America, voglio affrontare cinque elementi chiave. Essi sono: 1. Fornire scelta dei clienti nel commercio Esecuzione 2. fissaggio Swap Data Reporting 3. Il raggiungimento di Cross-Border armonizzazione 4. Incoraggiare FinTech Innovazione e 5. Coltivare una cultura di vigilanza di trasmettere il pensiero. Permettetemi di essere più specifico: 1. Fornire scelta dei clienti nel commercio di esecuzione Due anni fa, ho scritto un libro bianco 1 che ha analizzato i difetti nella realizzazione dei suoi CFTCs swap negoziazione quadro normativo ai sensi del titolo VII. Essa ha proposto un'alternativa più efficace. Il Libro bianco ha affermato che non c'è corrispondenza fondamentale tra la CFTCs swap quadro di negoziazione e le distinte caratteristiche di liquidità, commerciali e struttura del mercato del mercato globale swap. Essa ha spiegato che il quadro attuale CFTCs è altamente sovra-ingegnerizzato, in modo sproporzionato modellato sul mercato a termine degli Stati Uniti e di parte contro sia discrezione umana e l'innovazione tecnologica. Il documento ha concluso che il quadro CFTCs non è conforme con la lettera o lo spirito del titolo VII. Un esempio chiave di questo imperfetto implementazione è che i CFTCs scambiano strutture (SEF) regola di esecuzione richiede SEF di offrire un portafoglio ordini per tutti gli swap. Per quei swap che sono soggette al mandato di esecuzione delle negoziazioni, i partecipanti devono eseguirli in un libro d'ordine o per il sistema di citazione in cui la citazione viene inviato a tre partecipanti (RFQ System). Il sistema di RFQ deve essere utilizzato in combinazione con il portafoglio ordini. Eppure, la legge Dodd-Frank non richiede tali metodi swap di esecuzione limitati. Infatti, il Congresso ha definito una piattaforma in cui più partecipanti hanno la possibilità di eseguire swap con molteplici partecipanti attraverso qualsiasi mezzo di commercio interstatale. Congresso chiaramente elaborato questa definizione ampia e flessibile per consentire metodi di esecuzione al di là di un portafoglio ordini o RFQ sistema. Il CFTCs esecuzione limitata metodo approccio anche non comporta con il modo in cui gli swap in realtà il commercio nei mercati globali. Trilioni di dollari di swap commercio a livello globale ogni giorno attraverso una varietà di metodi di esecuzione su misura intorno alla loro liquidità episodica. In molti casi, i broker interdealer discrezione nell'esecuzione di traffici di controparte. Eppure, le CFTCs scambiano regole di negoziazione contrastare la flessibilità di esecuzione delle negoziazioni e il limite necessario discrezione umana. L'implementazione swap commerciale CFTCs viziata e l'applicazione di questo quadro a livello mondiale ha causato numerosi danni, il primo dei quali sta guidando gli operatori di mercato a livello mondiale da transazioni con entità soggette a regolamentazione CFTC swap, con conseguente mercati globali swap frammentati. Ho intenzione di andare avanti con il quadro normativo alternativo proposto per swap trading che ho dettagliato nella mia carta bianca. 2 Fare lavoro di riforma del mercato per l'America significa permettere i partecipanti al mercato di scegliere le modalità di esecuzione delle negoziazioni più adatto alle loro scambi commerciali e di liquidità esigenze e non l'hanno scelto per loro dal governo federale. Il mio quadro proposto meglio allineare controllo normativo con inerenti swap dinamiche di mercato. Fondamentalmente, l'alternativa si allinea pienamente con titolo VII e promuove scambi di commercio ai sensi del regolamento CFTC. Esso contribuirà ad attrarre, piuttosto che respingere, capitale globale per mercati commerciali degli Stati Uniti. Rendere il lavoro di riforma del mercato per l'America significa affrontare la frammentazione del mercato che è sorto come conseguenza delle CFTCs viziata regime swap trading. 2. Fissaggio Swap Data Reporting Lasciatemi parlare di reporting dei dati di swap. Al cuore della crisi finanziaria del 2008 è stata l'incapacità delle autorità di regolamentazione per valutare e quantificare il rischio di credito della controparte di grandi banche e commercianti di swap. La soluzione legislativa era stabilire archivi di dati swap (DSP) ai sensi della legge Dodd-Frank. Anche se molto duro lavoro e lo sforzo è stato fatto per stabilire DSP e fornendo loro i dati swap, otto anni dopo la crisi finanziaria del DSP ancora non può fornire i regolatori con un quadro completo della banca il rischio di controparte nei mercati globali. Di tutti i numerosi mandati per uscire dalla crisi finanziaria, la trasparenza in esposizione swap controparte di importanti istituzioni finanziarie è stato forse il più pressante. L'incapacità di compiere è sicuramente il più deludente. La CFTC ha affrontato molte sfide per ottimizzare swap di dati che vanno dal campo dati standardizzazione e la validazione dei dati per l'automazione di analisi e aggregazione dei dati cross-border e la condivisione. 3 Gli operatori di mercato variano notevolmente in come riportano lo stesso campo di dati di DSP. Quelle stesse DSP variano nel modo in cui riportano i dati al CFTC. 4 La CFTC ha adottato alcune misure per affrontare queste sfide. L'anno scorso, la CFTC ha adottato norme finali di chiarire gli obblighi di comunicazione per gli swap liquidati. 5 E, due anni fa, il personale CFTC ha pubblicato una richiesta di commento sul progetto di specifiche tecniche per alcuni elementi di dati di swap in uno sforzo per migliorare la standardizzazione dei dati. 6 Mentre questi sono passi nella giusta direzione, molto di più deve essere fatto. Temo che la CFTC e le sue controparti estere normativi che agiscono da soli continueranno a lottare per raggiungere l'importante obiettivo della piena visibilità in esposizione swap controparte. Ciò che serve è uno sforzo concertato e cooperativo dalle autorità di regolamentazione, gli operatori di mercato, i fornitori di tecnologia commerciali e del mondo accademico che si basa sui settori emergenti della grande analisi dei dati, la scienza della rete e cartografia finanziaria. E 'molto tempo passato per ampliare questa importante implementazione. Rendere il lavoro di riforma del mercato per i mezzi americani che riuniscono tutte le parti e finalmente facendo swap comunicazione dei dati una realtà. Eppure, da questo punto di partenza, vorrei andare oltre. Rendere il lavoro di riforma del mercato per l'America significa affrontare i casi di complessità operativa e il capitale e il costo enorme che l'attuazione CFTCs della legge Dodd-Frank ha imposto sui partecipanti al mercato americano. Certo, ci deve essere il modo di attuare le riforme del titolo VII con meno complicazioni e costi. Avrò altro da dire su queste iniziative nei mesi a venire. 3. Il raggiungimento di Cross-Border Armonizzazione Il terzo elemento a rendere il lavoro di riforma del mercato swap per l'America sta ottenendo regola l'armonizzazione transfrontaliera. Qui, mi riferisco alla definizione dei limiti per l'applicazione transfrontaliera delle norme statunitensi swap in un modo che invita cortesia internazionale, piuttosto che richiede uniformità internazionale. Non è più significa anche chiedere statunitensi partecipanti al mercato di andare da soli e portarlo sul mento nell'attuazione della riforma regolamentare globale come troppo spesso è stato fatto. 7 Ora, nel discutere l'armonizzazione transfrontaliera, spesso tornare al G-20 Dichiarazione del vertice di Pittsburgh nel settembre del 2009. 8 Questo è perché i leader mondiali hanno concordato di alcuni principi fondamentali per sostenere la ripresa economica e incarnavano uno spirito di collaborazione . L'accordo prevede l'impegno: per agire a livello nazionale e internazionale per innalzare gli standard insieme in modo che le nostre autorità nazionali attuino gli standard globali in modo coerente in modo da garantire la parità di condizioni e di evitare la frammentazione dei mercati, il protezionismo e l'arbitraggio normativo. 9 Noterete che il G-20 ha approvato l'attuazione coerente, non identici. Purtroppo, la cooperazione transfrontaliera tra la CFTC e regolatori stranieri è stato poco coerente. Ho colpevolizzata CFTC per iniziare la spaccatura con la sua luglio 2013 interpretativa guida 10 che molte autorità di regolamentazione dell'UE hanno visto come un tradimento degli Stati Uniti del precedente percorso già stabilito. 11 Anche se abbiamo fatto qualche progresso in materia di armonizzazione transfrontaliera, da allora, 12 le CFTCs approccio transfrontaliero troppo spesso è stata eccessivamente espansiva, indebitamente complesse e operativamente poco pratico. E, il suo regime di conformità sostituito rimane un po 'arbitraria, regola-by-regola analisi della CFTC e norme straniere alle quali un'operazione può essere soggetto a un mosaico di Stati Uniti e la regolamentazione straniera. Nessuna meraviglia che la CFTC ha avuto un momento difficile con la cooperazione e la cortesia internazionale. Io in genere che il percorso migliore per regolamentare il commercio di swap sui mercati globali è deferenza riflessivo ai colleghi del G-20 regolatori all'interno del obiettivo Pittsburgh vertici della regola di coerenza. Regolatori devono porre dei limiti per l'applicazione transfrontaliera delle norme swap a conseguire gli scopi della riforma del mercato in uno spirito di cooperazione e di deferenza. E, le autorità di regolamentazione devono seguire l'approccio flessibile basato sui risultati sostenuto dalla OTC Derivatives Regulators Group per equivalenza o la conformità sostituito. Non possiamo aspettare di raggiungere l'armonizzazione transfrontaliera se continuiamo a seguire un identico, regola-by-regola sostituito analisi di conformità. Mentre sul tema di armonizzazione transfrontaliera, mi permetta di spendere un minuto a parlare il prossimo 1 ° marzo termine ultimo margine di variazione per gli swap non liquidati. Sono consapevole del fatto che gli operatori di mercato continuano ad affrontare sfide difficili nel soddisfare tale termine. Sono particolarmente preoccupato del fatto che le imprese più piccole, tra cui fondi pensione americani, potrebbero non essere in grado di ottenere la loro documentazione fatto in tempo. Se non lo fanno, saranno bruscamente costretti a fermare i loro portafogli di copertura in un momento di enormi variazioni dei tassi finanziari e dei valori patrimoniali a livello mondiale. Purtroppo, le autorità di regolamentazione imposto un termine realistico sul mercato. Molti sembrano intenti a attaccare a quella 1 marzo termine indipendentemente l'effetto sulla salute dei partecipanti al mercato e di mercato. 13 Ma, alcuni regolatori stanno prendendo misure per facilitare la transizione. Il mese scorso, Singapore, Hong Kong e in Australia ha annunciato che la loro attuazione delle nuove regole al margine di variazione sarebbe soggetto a un periodo di transizione di sei mesi. 14 Questi approcci graduali-in cercano di evitare turbative del mercato venire 1 ° marzo. 15 Credo che questi approcci sono ben ponderate. Come Acting Presidente, ho anche intenzione di esaminare soluzioni per alleviare il 1 ° marzo di transizione in modo responsabile. Cercare il CFTC per avere più da dire su questo nelle settimane a venire. Sono giunto alla CFTC con la consapevolezza che il mercato degli swap è di natura globale. Negli ultimi anni, abbiamo assistito a come perturbazioni del mercato, la frammentazione e la ridotta liquidità si verifica quando armonizzazione normativa transfrontaliera non è raggiunto. Rendere il lavoro di riforma del mercato per l'America significa lavorare in modo cooperativo con gli altri regolatori stranieri per attuare la riforma del mercato swap in un modo armonioso che è alla base dei mercati finanziari globali durevoli e fiorente. 4. Incoraggiare FinTech Innovazione Il quarto elemento è l'innovazione FinTech. Con questo, voglio dire che la CFTC più accessibile agli innovatori Fintech. L'anno scorso, ho parlato molto di DLT e FinTech innovazione perché credo nelle sue benefici promettenti per il mercato finanziario e le autorità di regolamentazione finanziaria. DLT può consentire agli operatori di gestire le enormi operativi, transazionali e di capitale complessità causata da Dodd-Frank. Allo stesso tempo, può fornire i regolatori con la visibilità di mercato necessaria per compiere la nostra missione di sorvegliare i mercati finanziari sani. Tuttavia, al fine per questa tecnologia a fiorire, le autorità di regolamentazione devono prendere un fare alcun approccio male. La CFTC e le altre autorità di regolamentazione finanziaria degli Stati Uniti sono in ritardo giurisdizioni estere nella promozione FinTech. Gli Stati Regni (UK) Financial Conduct Authority (FCA) ha già creato un polo di innovazione che consente ai aziende Fintech di introdurre prodotti e servizi finanziari innovativi al mercato e sperimentare nuove idee attraverso la sua Sandbox regolamentazione. Non sorprende che la Innovation Hub FCAS ha ricevuto un sacco di attenzione positiva e le autorità di regolamentazione in Australia, Singapore, Giappone e altri paesi si stanno muovendo in avanti con le proprie iniziative. La CFTC e le altre autorità di regolamentazione finanziaria degli Stati Uniti devono unirsi e guardare per emulare il Regno Unito, Australia, Singapore e Giappone al fine di evitare di frenare l'innovazione e DLTS potenziali benefici. Un consenso internazionale attorno ad un primo, fare nessun approccio danno è il modo giusto per evitare di ostacolare l'innovazione essenziale DLT dall'incertezza regola prolungata o azioni non coordinate. 16 maggio scorso, ho delineato cinque passi pratici che la CFTC e le altre autorità di regolamentazione finanziaria dovrebbero adottare per promuovere DLT e altri FinTech: 1. Mettere i nostri Best Foot Forward: regolatori finanziari dovrebbero designare dedicato, la tecnologia team esperti di lavorare in collaborazione con le aziende Fintech entrambi i nuovi e istituito per affrontare le questioni di come i quadri normativi esistenti si applicano ai nuovi prodotti digitali, servizi e modelli di business derivanti da tecnologie innovative, tra cui DLT 2. Permettere Breathing Room: regolatori finanziari dovrebbero promuovere un contesto normativo che stimola l'innovazione simile alla sandbox FCAS, dove le imprese Fintech, lavorando in collaborazione con le autorità di regolamentazione, hanno spazio adeguato per respirare per sviluppare e testare soluzioni innovative, senza timore di azioni di esecuzione e regolamentari multe 3. partecipare: regolatori finanziari dovrebbero partecipare direttamente a una prova FinTech dei concetti di promuovere la comprensione normativo di innovazione tecnologica e determinare come le nuove innovazioni possono aiutare le autorità di regolamentazione svolgere il loro lavoro in modo più efficiente ed efficace 17 4. ascolto e apprendimento: i regolatori finanziari devono lavorare a stretto contatto con gli innovatori Fintech per determinare come le norme ei regolamenti dovrebbero essere adattate per consentire 21 tecnologie secolo st e modelli di business e 5 . collaborazione a livello globale: i regolatori finanziari dovrebbero fornire un team dedicato per aiutare le imprese Fintech navigare attraverso le varie stato, le autorità di regolamentazione e regimi federali e stranieri attraverso le giurisdizioni nazionali e internazionali. Ho intenzione di fare FinTech una priorità a CFTC. Rendere il lavoro di riforma del mercato per l'America significa promuovere l'innovazione FinTech per la salute e il miglioramento dei mercati finanziari e dei capitali degli Stati Uniti, gli operatori di mercato ei posti di lavoro americani che supportano. 5. Coltivare una cultura di regolamentazione della Forward Thinking L'elemento finale di rendere il lavoro di riforma del mercato è quello di coltivare una cultura di regolamentazione di trasmettere il pensiero. Con questo, voglio dire ricentrare l'agenzia per ottenere davanti alla curva degli enormi cambiamenti in atto nei mercati commerciali globali. Ho parlato lo scorso settembre su come i mercati del ventunesimo secolo hanno bisogno di regolazione del ventunesimo secolo. 18 ho discusso di come siamo in mezzo a una trasformazione fondamentale dei mercati commerciali globali da analogico a digitale, da uomo a trading algoritmico e da stand-alone centri di reti commerciali senza soluzione di continuità. Questa trasformazione è stata guidata da una serie di svolta, tecnologie digitali esponenziali, tra cui: automatizzato, trading algoritmico che ora costituisce fino al 70 per cento dei mercati a termine regolamentati capacità grande di dati che consente più sofisticata analisi dei dati e l'interpretazione di intelligenza artificiale che guida l'esecuzione commercio altamente dinamico intelligente contratti stessi valorizzazione e il calcolo dei pagamenti della tecnologia contabilità distribuita in tempo reale e che sfida ortodossie che sono fondamentali alla diretta della infrastruttura del mercato finanziario. Nel frattempo, la regolamentazione del mercato dalla CFTC non ha tenuto il passo. In troppi modi, rimane un regolatore analogico di un mercato sempre più digitale, limitando la sua efficacia nel controllare la sicurezza e la solidità dei mercati. Spero di cambiare la situazione. Nel settembre dello scorso anno, ho messo fuori un agenda secolo ventunesimo lungimirante per la CFTC. 19 Ho intenzione di andare avanti con questo ordine del giorno. Sotto Presidente Massad, la CFTC ha messo un piede nel ventunesimo secolo con la sua regolamentazione proposta per Automated Trading. Come molti di voi sanno, il periodo di osservazione per l'avviso integrativo di proposta di regolamentazione per Reg. Alle estremità prossimo Martedì 24 gennaio. Come Acting Presidente, ho intenzione di concedere più tempo per i commenti del pubblico sulla proposta. Credo che più tempo è necessario in base alla complessità del bando integrativo e le richieste ben motivate, da parte degli interessati. Lo dico ora in modo che le parti che intendono presentare una lettera di commento sanno che cercherò di dare loro più tempo per farlo. Rendere il lavoro di riforma del mercato per l'America significa che istituisce la CFTC come mondi centro di conoscenza soprattutto dei mercati di trasferimento del rischio globale. I agencys presenza di lunga data a New York e Chicago dà accesso a due dei mondi centri premier per futures e swap trading. Io accogliere il supporto di professionisti del mercato conoscenze ed esperienza dentro e fuori del governo federale per contribuire a rendere la CFTC un regolatore XXI secolo per oggi in rapida evoluzione dei mercati. Quindi, mi permetta di portare i miei commenti ad una conclusione, con una domanda: Perché dobbiamo rendere il lavoro di riforma swap per l'America La risposta è la prosperità. Cioè, gli americani vogliono la prosperità. Siamo stati attraverso quasi un decennio dei peggiori recupero Stati Uniti da qualsiasi recessione dai tempi della Grande Depressione un periodo che il direttore generale del Fondo monetario internazionale chiamata Nuova mediocre. 20 E 'stato un periodo di storicamente bassa crescita economica, la creazione di imprese e la partecipazione a tempo pieno di posti di lavoro, per un periodo di salari stagnanti, aumento della povertà e la disuguaglianza di reddito. Di conseguenza, gli americani hanno votato per il cambiamento. Credo che abbiano avuto abbastanza con un'economia mediocre. Credo che vogliono un grande. A tal fine, abbiamo bisogno di promuovere i mercati vivaci e ben funzionanti, compresi i mercati degli swap e altri derivati. Come tutti sapete, i mercati swap liquidi permettono il rischio di costi variabili di produzione, come ad esempio il prezzo delle materie prime, energia, valuta estera e tassi di interesse per essere trasferiti da coloro che non possono sopportare di coloro che possono. Swap servire le esigenze della società a prezzo moderato, fornitura e altri rischi commerciali. Così, essi liberare capitale per altri scopi, e stimolare la crescita economica, la creazione di posti di lavoro e prosperità. Noi americani sono e sono sempre stati un popolo aspirazionale. Qualunque sia il nostro punto di vista politico, cerchiamo un futuro migliore e più prospero per le nostre famiglie e noi stessi. Venerdì scorso, si assisterà ad un nuovo inizio per il nostro paese e una rinnovata promessa per la crescita economica su base ampia. Un tempo per raddoppiare i nostri sforzi per ricostruire la prosperità americana: per armonizzare il nostro lavoro con i nostri partner esteri per promuovere l'innovazione e conoscenze del mercato e per sollevare le prospettive di tutti per una maggiore salute umana e l'armonia. Ho intenzione di fare la mia parte, come mi può essere chiamato a servire, per sorvegliare i mercati vivaci e durevoli per gli investimenti e trasferimento del rischio nel nuovo, digitale XXI secolo. Grazie per il tuo tempo e la tua attenzione. 1 CFTC Commissario J. Christopher Giancarlo, Pro-riforma Riesame degli swap Regole di Trading CFTC: Ritorna Dodd-Frank. Libro bianco, 29 gennaio 2015 (Libro bianco), cftc. govidcgroupspublicnewsroomdocumentsfilesefwhitepaper012915.pdf. 2 Id. Una versione condensata del Libro bianco è stato recentemente pubblicato come un capitolo nel libro Reframing regolamento finanziario: rafforzare la stabilità e la tutela dei consumatori. a cura di Hester Peirce e Benjamin Klutsey, mercatus. orgsystemfilespeircereframingwebv1.pdf. 3 Cfr TAC incontri e dei relativi documenti cftc. govAboutCFTCCommitteesTechnologyAdvisorytacmeetings. 4 Cfr Swap dati dei registri e di relazioni, 77 Fed. Reg. 2136, 2169-70 (13 gennaio 2012) (che fornisce la flessibilità per l'industria per quanto riguarda gli standard di dati nelle regole di rendicontazione finale). 5 Modifiche Per scambiare dati dei registri e obblighi di segnalazione per Swaps sgomberati, 81 Fed. Reg. 41736 (27 giugno 2016). 6 Request for Comment, progetto di specifiche tecniche per alcuni Swap dati Elementi (22 dicembre 2015), cftc. govidcgroupspublicnewsroomdocumentsfilespecificationsswapdata122215.pdf. 7 Cfr Dichiarazione del commissario J. Christopher Giancarlo Per quanto riguarda la data di attuazione per il margine per Swaps Uncleared, 31 agosto 2016, cftc. govPressRoomSpeechesTestimonygiancarlostatement083116. 8 leader del G20 dichiarazione, il vertice di Pittsburgh (24-25 settembre 2009), disponibile presso treasury. govresource-centerinternationalg7-g20Documentspittsburghsummitleadersstatement250909.pdf. 10 interpretativa di orientamento e di politica Dichiarazione per quanto riguarda conformità a taluni regolamenti di swap, 78 Fed. Reg. 45292 (26 luglio 2013). 11 Comunicato stampa, la Commissione europea e la CFTC raggiungere un percorso comune Inoltra su derivati, 11 luglio 2013, cftc. govPressRoomPressReleasespr6640-13. 12 Come raggiungere un accordo con l'Unione europea per la sua determinazione di Stati Uniti controparte centrale di smistamento di equivalenza. 13 Louie Woodall, regolatori sordi alle preoccupazioni Variazione Margine, diciamo concessionari. Rischio, 17 novembre 2016. 14 Articolo, Singapore, Hong Kong, Australia fissato per OTC Regole Margine. La Stella, 7 Dicembre 2016, thestar. mybusinessbusiness-news20161207singapore-hk-australia-set-data-per-OTC-margin-regole. Hong Kong e Singapore consentiranno un periodo di transizione di sei mesi per le loro regole di margine iniziale. Id. . 15 Id (citando Kishore Ramakrishnan, direttore dei servizi finanziari di consulenza a PriceWaterhouseCoopers LLC). 16 Vedi indirizzo speciale del CFTC Commissario J. Christopher Giancarlo Prima della Depository Trust amplificatore Clearing Corporation 2016 Blockchain Symposium, 29 marzo 2016, cftc. govPressRoomSpeechesTestimonyopagiancarlo-13. 17 Tecnologia comitato consultivo Meeting Trascrizione, a 226-227, 23 febbraio 2016 (citando Brad Levy di Markit descrivere regolatori come nodo della rete). 18 Indirizzo del CFTC Commissario J. Christopher Giancarlo per l'American Enterprise Institute, 21 st Century Mercati bisogno di 21 Regolamento ° secolo, 21 settembre 2016, cftc. govPressRoomSpeechesTestimonyopagiancarlo-17. 20 frase usata dal direttore generale del Fondo monetario internazionale, Christine Lagarde, in avvertendo che l'economia mondiale stava affrontando un periodo prolungato di bassa crescita economica. Robin Harding, Lagarde mette in guardia di New Era Mediocre, Financial Times, 2 ottobre 2014, ftcmss02bfa11d6-4a44-11e4-8de3-00144feab7de. htmlaxzz4KSN5Y26Z. Ultimo aggiornamento: 18 gennaio 2017

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